Posted in Uncategorized

Euroflora 2018

Click here to see all the pics

Lunedì abbiamo preso il treno e siamo andati ad euroflora. Mi fa bene andare in giro anche se alla fine non cambia niente e sempre infelice resto. Comunque è bello, peccato solo non essere andata a vedere i musei , il gam la sua bella villa con pezzi d’arte e composizioni floreali… però non si poteva fare tutto .. volevo anche fare la passeggiata di nervi!

Posto incantato! Siamo andati a bere all’hotel A… un caffè shakerato perché i bar fuori erano pieni e non si capiva se facevano serviZio al tavolo oppure no… per qualcuno si, arrivo io e no… quindi me ne sono andata! Dentro ci sono stand con le focaccine che nel mio caso erano vecchie! Salame sant’olgese buono ma la focaccia no e costava 6 euro!

I fiori sono bellissimi specialmente lo stand della Murcia, i papaveri e i peperoncini di Costa!

I bagni erano anche puliti … per essere un evento …

red wave bello e così anche il galeone di camogli!

Author:

i already published 3 books (avaiable on amazon ect...) but now i feel like having a blog so my novel will be post here. maybe some more people would read it, maybe i can get some feedback..maybe someone will like my writing... who knows...and i can write whenever i feel like, even from the subway... and i really want to learn more about blogging and how to make a personal blog- i just use templates. i would like to make a personal one... well, hope you will like it and will spread the word. have a great day! we are melting here in Milano!! 22-8-2011

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s